Gingerbread House, Bay Ridge Brooklyn, New York

La Gingerbread House è una abitazione famosa nel quartiere residenziale Bay Ridge in Brooklyn per il suo design che ricorda i biscotti a forma di casa che in America si preparano nel periodo natalizio.

Per questa somiglianza viene soprannominata così.

La residenza è sita vicino la scuola superiore Fort Hamilton. La sua forma è caratteristica ed unica e si differenzia dallo stile uniforme delle altre abitazioni.

Ci sono delle leggende riguardo questa casa misteriosa e si dice che nessuno abbia mai visto i proprietari della stessa…

In fondo all’articolo trovi un video che ho fatto con il cellulare a questa “casa dei Flintstones”.

Scopri tutti gli altri altri articoli su New York cliccando qui:

http://ninosiragusa.com/category/americanino-siragusa/

Gingerbread House, Bay Ridge Brooklyn, New YorkLa Gingerbread House è una abitazione famosa a Bay Ridge per il suo design che ricorda i biscotti a forma di casa che in America si preparano nel periodo natalizio. Per questa somiglianza viene soprannominata così. La residenza è sita vicino la scuola superiore Fort Hamilton. La sua forma è caratteristica ed unica e si differenzia dallo stile uniforme delle altre abitazioni. Ci sono delle leggende riguardo questa casa misteriosa e si dice che nessuno abbia mai visto i proprietari della stessa…

Geplaatst door AmericaNino SiragUsa op vrijdag 7 oktober 2016

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>